Eni: parte la campagna “30PERCENTO”

Daily Online – 09 Maggio 2007

Parte direttamente dal colosso petrolifero un piano di formazione e informazione, 24 consigli per risparmiare.

“L’iniziativa, gestita dal reesponsabile advertising del gruppo, Lamberto Dolci, mira a rappresentare 3 primari concetti: il primo è che, mediante uno stile di vita che non stravolge ma migliora i comportamenti in materia appunto di consumi energetici, si possono avere dei forti risparmi che la compagnia valuta in una cifra fino a 1.600 euro all’anno per famiglia; il secondo è quello di sottolineare il senso di responsabilità sociale che Eni ha assunto nei confronti della comunità; il terzo è quello di accompagnare con un’iniziativa di comunicazione il suo impegno nella ricerca di fonti energetiche in linea con il trattato di Kyoto, che sta portandola ad esempio ad approfondire studi sui biocarburanti generati dalle alghe con strumenti di ricerca tecnologica di frontiera che permettono a Eni di proporsi come leader assoluto anche su questo fronte.”

Leggi l’articolo su “Daily Online” (09/05/2007): Eni: “30PERCENTO” con TBWA/Italia