100 milioni di litri venduti nell’ottavo weekend di Riparti con Eni

Ottavo weekend dall’inizio della promozione “Riparti con Eni”, l’iniziativa promossa da Eni che permette di fare rifornimento presso le stazioni aderenti a prezzi scontati. Lo scorso weekend si è stabilito un nuovo record di vendite che ha fatto registrare cento milioni di litri venduti su oltre 3200 stazioni Eni e Agip, confermando l’apprezzamento e la fiducia degli italiani verso l’azienda.

Nell’ultimo fine settimana, da sabato alle 13.00 alle 7.00 di lunedì mattina, oltre 5 milioni di italiani hanno fatto rifornimento nelle stazioni Eni e Agip aderenti, in modalità iperself, a 1,55 €/l per il gasolio e 1,65 €/l per la benzina. Con la conferma dei prezzi della promozione praticati nei due precedenti week end, Eni ha aumentato la convenienza rispetto all’attuale andamento crescente delle quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi in seguito alle tensioni geopolitiche e per l’indebolimento dell’euro rispetto al dollaro.

Di settimana in settimana si consolida un nuovo modo di fare rifornimento, non solo economico ma anche facile e veloce. Si verificano trend nettamente positivi su due fronti: da parte di Eni, il gestore erogante il servizio, che conferma un riscontro commerciale positivo, sia da parte dei clienti, che in momenti di crisi economica possono servirsi risparmiando su un bene di consumo irrinunciabile.