Arriva a Torino “Enjoy”, il car sharing targato eni

Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, arriva a Torino, dove sarà attivo con una flotta che a pieno regime conterà 400 Fiat 500. Il capoluogo piemontese sarà la quarta città, dopo Milano, Roma e Firenze a rivoluzionare la propria mobilità e quella dei suoi cittadini.

Per i torinesi che si iscriveranno dal sito già da ora e fino al 30 aprile 2015 Enjoy e Fiat dedicano l’esclusiva promozione “Welcome Torino!”: 15€ di noleggi gratuiti per provare il servizio nella propria città da quando sarà disponibile.

Modalità e caratteristiche del car sharing Enjoy a Torino saranno le medesime già in vigore nelle altre città italiane: iscrizione gratuita e completamente on line e una “customer experience‘ semplice ed immediata. Il cliente potrà visualizzare l’auto più vicina e prenotarla con l’app per smartphone (Android, iOS e Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com oppure sceglierne una libera lungo la strada, ingaggiarla e iniziare subito il noleggio.

Leggi il testo completo (su eni.com)

Tags: , ,