Eni presenta alla Triennale di Milano il suo magazine online Eniday
Eni presenta oggi alla Triennale di Milano il suo magazine online Eniday (eniday.com), piattaforma digitale in inglese e italiano dedicata al racconto delle nuove frontiere dell’energia e dell’innovazione tecnologica applicata allo sviluppo sostenibile. Eniday racconta storie di esplorazione e ricerca, ma anche le esperienze delle persone che ogni giorno sono al lavoro per trasformare le risorse naturali della nostra Terra in energia. Il magazine va ad alimentare i siti e i social media di Eni e si rivolge a un pubblico italiano e internazionale, raggiungendolo nelle decine di Paesi in cui la Società opera.
L’arrivo di Eniday completa la galassia digitale di Eni e la arricchisce di contenuti che verranno distribuiti su tutte le piattaforme del gruppo. Eni è ora protagonista del dibattito globale sull’innovazione nel campo dell’energia, attraverso il sito istituzionale Eni.com (che resta al top del ranking mondiale dei migliori siti aziendali), Eniday, la rivista Oil e il sito di analisi Abo.net e la propria community social in costante crescita, che è stata appena arricchita dall’arrivo della nuova pagina Facebook istituzionale.