11.04.17

Nota stampa: Il video di Raiplay fornisce una rappresentazione dei fatti distorta e lesiva

In relazione al video pubblicato oggi sul sito Raiplay relativo alla prossima puntata della trasmissione Report, si precisa che tutte le stazioni di servizio mostrate sono di proprietà di Eni, che ha quindi sostenuto tutti i costi di costruzione (nell’ordine di circa 1 milione di euro a stazione) e sostiene tutti i costi di manutenzione, ordinaria e straordinaria.

Leggi la notizia su eni.com

11.04.17

Eni: presentato a Ravenna il piano investimenti upstream 2017 – 2020

Eni ha illustrato oggi il piano degli investimenti e delle attività upstream a Ravenna nel quadriennio 2017 – 2020, alla presenza del Sindaco, Michele De Pascale, dei rappresentanti della Provincia, della Regione e del MISE.

Leggi la notizia su eni.com

11.04.17

NOTA STAMPA: La notizia riportata dal Fatto Quotidiano e da Report è falsa

Oggi il Fatto Quotidiano anticipa in un suo articolo il contenuto di un servizio che la trasmissione Report intenderebbe mandare in onda questa sera circa alcuni appalti che sarebbero stati affidati alla società Pessina Costruzioni in Kazakhstan da Eni o dal consorzio KPO (partecipato da Eni al 29.25%).

Leggi la notizia su eni.com